Fotografie Newborn a Milano

La mia fotografia Newborn a Milano è un film muto che muto non è. Perchè ti sussurra parole dolci, commoventi, emozionanti, divertenti e disarmanti, in grado di smuoverti le membra, di farti tremare le gambe e piangere di felicità.

Se stai per diventare mamma una cosa è sicura: quando nascerà, il tuo bimbo sarà così tenero e prezioso che stare ore a guardarlo sarebbe l’unica cosa che vorrai fare. Ma il tempo passa veloce e ben presto ti renderai conto di quanto cambi da un giorno all’altro.

Il mio Servizio Fotografico Newborn a Milano serve proprio a questo: per fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo, ogni espressione, sbadiglio, linguaccia, stretta di mano o sorriso

Tra il settimo e il 21esimo giorno del tuo neonato, ti accoglierò nel mio studio e una cosa è certa: non troverai la fredda atmosfera di un set fotografico! Troverai uno studio che sarà caldo e intimo, che saprà mettervi a vostro agio e farvi sentire a casa. E troverai me, con tutta la dolcezza, la professionalità e l’anima che metto in ogni fotografia e in ogni gesto.

Tutto quello che devi sapere sul tuo Servizio Fotografico di Gravidanza a Milano

Quando realizzare il Servizio Fotografico Newborn?

I giorni migliori per fotografare un neonato e realizzare il servizio fotografico Newborn sono quelli compresi tra i 7 e i 15 giorni di vita. In questo periodo il tuo piccolino o la tua piccolina avrà un sonno più lungo, profondo e tranquillo e le coliche ancora non lo disturberanno.

Quando prenotare il Servizio Fotografico Newborn?

Ti consiglio di prenotare il tuo servizio fotografico Newborn già in gravidanza, comunicandomi la data presunta del parto. In questo modo avrai la certezza di poter effettuare lo shooting nei giorni migliori. Diversamente, sarà fondamentale contattarmi non appena avrai partorito per assicurarti di trovare una data utile (entro i 15gg).

Cosa occorre portare?

Dovrai preoccuparti solo di portare la giusta quantità di pannolini e il ciuccio.
Al resto (abbigliamento, copertine e accessori) penserò io. Non dimenticare però di indossare il sorriso: quello è indispensabile!

Quanto dura il Servizio Fotografico Newborn?

Dipende da come il tuo piccolo o la tua piccola si sentirà; tutto sarà fatto in funzione del suo benessere. Potremmo trascorrere insieme 90 minuti di felicità così come tre ore.
Sii tranquilla e paziente: le cose belle meritano il tempo dell’attesa. Il servizio fotografico Newborn ha una durata variabile e sarà il vostro piccolo o la vostra piccola a dettare i ritmi e i tempi. Considerala un occasione per staccare un po’!

Dove?

A differenza di altri servizi, come il servizio fotografico per il primo compleanno, le sessioni Newborn vengono eseguite esclusivamente in mattinata nel mio studio fotografico che sarà riscaldato adeguatamente per accogliere il vostro piccolo/a.