Fotografie di Gravidanza MAternity a Milano

Con i miei servizi fotografici desidero trasmettere amore in ogni sua forma. E quale forma migliore se non la gravidanza di una donna?

Siete amici, compagni, anime gemelle. Ma tra poco non sarete più soltanto voi, una nuova vita sta crescendo dentro di te e quel pancione che cresce giorno dopo giorno ne è la prova. Al suo interno fantasie, sogni, aspettative e speranze. Ma, prima di tutto, l’amore incondizionato che vi porterà ad essere mamma e papà.
Perciò vi faccio una domanda: non sarebbe bello conservare questi attimi? L’attesa, il cambiamento, l’evoluzione e la voglia di scoprire come sarà vostro figlio?

Il Servizio Fotografico Maternity è uno degli attimi che preferiamo. Il nostro studio a Milano sarà la vostra casa, noi saremo testimoni di una nuova vita e la nostra fotografia sarà un passaporto pieno di ricordi. Permettici di immortalare questi momenti e regalarti due ore che non dimenticherai ma sappi che, in fondo, sarete voi a regalarci attimi che conserveremo per sempre.

Tutto quello che devi sapere sul tuo Servizio Fotografico di Gravidanza a Milano

Quando realizzare il Servizio Fotografico Maternity?

Il miglior periodo per realizzare e vivere l’esperienza di un servizio fotografico Maternity a Milano è sal settimo mese in poi. Sarà questo il periodo in cui il pancino inizierà a vedersi e tu, mamma, ti sentirai pronta per questo speciale appuntamento.

Cosa portare?

Ogni servizio, proprio come un vestito, viene cucito addosso alla mamma, alla coppia cercando di assecondarne i desideri e le esigenze. Io metterò a disposizione tutti i miei abiti ma ci accorderemo sulla biancheria intima da portare, sull’abbigliamento del futuro papà, sui colori più adatti e su eventuali altri capi che potresti desiderare indossare. Sarà più semplice di quanto tu possa pensare. Non lasciare a casa l’amore, ma se mi stai leggendo, significa che ne sei ricca.

Quanto dura il Servizio Fotografico Maternity?

Solitamente il mio servizio fotografico di gravidanza in studio durà circa un’ora e mezza (mentre gli shooting in esterna al tramonto circa 1 ora). Poi, se ti troverai bene con me e se ci sarà tempo, nulla ci vieterà di restare un po’ più a lungo per fare 4 chiacchiere. Se volete fermarvi a cena però, datemi tempo di pensare al menu!

Dove si realizza il Servizio Fotografico Maternity?

In studio o in esterna al tramonto, a seconda di ciò che più desideri. In ogni caso, sarà magico.