Maternità

Con i nostri servizi fotografici desideriamo trasmettere amore, in ogni sua forma. E quale forma migliore se non la gravidanza di una donna?

Siete amici, compagni, anime gemelle. Ma tra poco non sarete più soltanto voi, una nuova vita sta crescendo dentro di te e quel pancione che cresce giorno dopo giorno ne è la prova. Al suo interno fantasie, sogni, aspettative e speranze. Ma, prima di tutto, l’amore incondizionato che vi porterà ad essere mamma e papà.
Perciò vi faccio una domanda: non sarebbe bello conservare questi attimi? L’attesa, il cambiamento, l’evoluzione e la voglia di scoprire come sarà vostro figlio?
Il Servizio Fotografico Maternity è uno degli attimi che preferiamo. Il nostro studio a Milano sarà la vostra casa, noi saremo testimoni di una nuova vita e la nostra fotografia sarà un passaporto pieno di ricordi. Permettici di immortalare questi momenti e regalarti due ore che non dimenticherai ma sappi che, in fondo, sarete voi a regalarci attimi che conserveremo per sempre.

Tutto quello che devi sapere sul tuo

Servizio Fotografico di Gravidanza

QUANDO?

I giorni migliori per fotografare una mamma in gravidanza sono quelli compresi tra la 27° e la 32° settimana. Quando prenotare? Il prima possibile! In questo modo sarai certa di assicurarti la data per te comoda. Potrai effettuare il pagamento con bonifico bancario (entro la data del tuo appuntamento) o in contanti (il giorno stesso).

COSA PORTARE?

Una sola cosa che non occorre spiegare perché l’amore non si spiega. Portato quello, ci metteremo d’accordo sull’eventuale abbigliamento ideale che avrete già a casa e che potrete portare per il vostro shooting. In base poi al tipo di servizio fotografico, vi consiglieremo gli outfit e le palette colori ideali.

QUANTO DURA?

Solitamente gli shooting nel nostro studio durano circa 2 ore, mentre gli shooting in esterna al tramonto circa 1 ora. Poi, se vi troverete bene con noi e se ci sarà tempo, nulla ci vieterà di restare un po' più a lungo per fare 4 chiacchiere. Se volete fermarvi a cena però, datemi tempo di pensare al menu!

DOVE?

Le fotografie Maternity verranno eseguite nel nostro studio a Milano. Amiamo però anche gli shooting in esterna perchè, con la luce giusta del tramonto, tutto assume un mood più autentico e intimo. Per questo avrete la possibilità di realizzare anche uno shooting in esterna. Abbiamo un paio di posti segreti a Milano (che poi tanto segreti non sono!) dove scatteremo delle fotografie meravigliose con il tramonto che sarà la nosra cornice ideale. In ogni caso, ci accorderemo prima!