Coppie

Sappiamo già che avrete mille fotografie scattate con il vostro cellulare ma vi facciamo questa domanda: quante di queste hanno la qualità giusta per essere magari stampate e appese alla vostra parete di casa? Ecco perchè siamo Fotografi di Coppia a Milano!

Siete mamma e papà e siete marito e moglie. Ma prima di tutto siete amici, compagni, fidanzati, partner e anime gemelle. Per questo abbiamo deciso di non limitarci solo a fotografare mamme in gravidanza o famiglie con bambini. Il nostro servizio fotografico per coppie nasce per celebrare l’amore, la complicità e l’intimità nella sua forma più pura e primordiale.

Sappiamo già che avrete mille fotografie scattate con il vostro cellulare ma vi facciamo questa domanda: quante di queste hanno la qualità giusta per essere magari stampate e appese alla vostra parete di casa?

Tutto quello che devi sapere sul tuo

Servizio Fotografico di Coppia

QUANDO?

Se non sarai incinta (in quel caso ti consigliamo un Servizio Fotografico Maternity ), non ci sarà un periodo ideale per fotografarti con il tuo compagno. Il periodo ideale sarà quando lo vorrete voi!

COSA PORTARE?

Per quanto riguarda l'abbigliamento, ti consiglieremo sulle palette di colori ideali. Molto dipenderà dal tipo di shooting. Al tramonto, per esempio, l'ideale è usare colori chiari come il bianco e il beige. La cosa più importante però è una sola: Non dimenticate di indossare il vostro sorriso e la vostra complicità. Quelli saranno indispensabili.

QUANTO DURA?

Il Servizio Fotografico per coppie durerà circa 1 ora.

DOVE?

Potrete scegliere di realizzare gli scatti nel nostro studio oppure di realizzare un servizio fotografico in esterna. Conosciamo un bel po' di posti a Milano dove la luce del tramonto ci regalerà degli attimi che, vi assicuriamo, saranno indimenticabili!