Sitter

Cosa succede quando il vostro piccolo inizia a crescere?
Succede che continuerà a stupirvi, sorprendervi, farvi innamorare con i suoi cambiamenti, con i suoi sguardi sempre più divertenti, consapevoli, indescrivibili e, se ne avrete piacere, cercheremo di trattenerli per voi fissandoli in scatti che potrete mostrargli quando sarà più grande . Vi ringrazierà un giorno per avergli fatto questo regalo.

Manine che stringono le tue, occhioni che ti guardano e dentro ci ritrovi l’oceano, un sorriso che potrebbe sciogliere un ghiacciaio. È il vostro amore che ha permesso la nascita di un bene così prezioso. Un bimbo o una bimba che cresce ogni giorno di più, che costantemente impara nuove cose sulla vita e allo stesso tempo ti insegna cose che non credevi di sapere. È la magia dei primi mesi del tuo bambino o della tua bambina. È quella magia che merita di essere immortalata. Siamo fotografi di bambini a Milano perchè crediamo nel potere dei ricordi. Lascia che catturiamo per te le espressioni, la spontaneità, le particolarità e i dettagli che rendono tuo figlio o tua figlia unici al mondo. E, soprattutto, lascia che la sua dolcezza impregni ogni angolo del nostro studio. Così, quando ve ne andrete, sentiremo ancora il suo profumo in giro e sarà come se voi non ve ne foste mai andati.

Tutto quello che devi sapere sul tuo

Servizio Fotografico Sitter

QUANDO?

I giorni migliori per realizzare un servizio fotografico Sitter sono dal secondo mese in poi. L'ideale sarebbe da quando il vostro piccolo o la vostra piccola inizieranno a stare seduti da soli, a gattonare e a interagire con curiosità con ciò che li circonda.

COSA PORTARE?

Dipende dall’età del vostro piccolo ma ci accorderemo prima sull’abbigliamento da indossare e sugli scatti che vorrete realizzare. Ad ogni modo nel nostro studio abbiamo già degli outfit meravigliosi pronti per essere indossati.

QUANTO DURA?

Dipende molto da come il vostro piccolo o la vostra piccola si sentiranno. A quell'età è molto difficile calcolare i tempi perchè ci vorrà del tempo per farli ambientare nel nostro studio e magari del tempo per farli mangiare. Solitamente però un Servizio Fotografico Sitter dura circa 2 ore. Tutto sarà fatto in funzione del suo benessere. Potremmo trascorrere insieme 90 minuti di felicità così come 2 ore. Siate tranquilli e pazienti. Le cose belle meritano il tempo dell’attesa.

DOVE?

Le sessioni Sitter vengono eseguite in mattinata o nel primo pomeriggio, nella mia casa che è diventata anche il mio studio fotografico e che amo da impazzire. Se vorrete potremmo realizzare anche degli scatti in esterna! L'ideale sarebbe al tramonto e in questo caso abbiamo già dei posti meravigliosi a Milano dove potervi portare! Date uno sguardo alle nostre Fotografie per Famiglie per scoprire di più!